Da oltre un anno RS Components sta lavorando all’ampliamento dell’offerta dei prodotti Panasonic, in particolare nell’ambito dei semiconduttori. Grazie all’accordo di distribuzione recentemente rinnovato tra i due partner, RS ha annunciato che saranno aggiunti a catalogo oltre 1400 nuovi semiconduttori firmati Panasonic, 800 dei quali già disponibili a magazzino e pronti per essere spediti in 24 ore in tutt’Italia.

Il portfolio RS di soluzioni Panasonic, ora ancora più ampio grazie all’aggiunta dei nuovi semiconduttori e accessibile attraverso il mini sito dedicato (rswww.it/panasonic), rappresenta una delle più ampie gamme sempre disponibili a magazzino a disposizione dei progettisti elettronici. Tra i prodotti di punta spiccano i diodi Schottky a montaggio superficiale, diodi ultra fast TRR, diodi zener disponibili in varie tipologie di confezionamento, i nuovi transistor digitali e FET per segnali a basso livello.

Richard Dines, Responsabile Vendite per la distribuzione Europea a catalogo di Panasonic, ha così commentato: “La partnership con RS Components è iniziata nel novembre 2009, e da allora la relazione si è fatta sempre più stretta. RS ci consente di attrarre nuovi clienti dai mercati emergenti in qualsiasi ambito applicativo. Il vasto bacino di utenti di RS, unito alla loro forza di brand e di marketing, sono stati certamente un fattore determinante nella nostra decisione di scegliere RS Components per la vendita dei semiconduttori Panasonic in Europa”.

Chris Page, General Manager della divisione Elettronica di RS, ha dichiarato: “Panasonic è un fornitore di prima classe per quanto riguarda i semiconduttori, rispettato dai progettisti per l’elevata qualità e l’ampiezza dell’offerta. Il nostro assortimento di prodotti Panasonic è stato ulteriormente ampliato per consentire ai nostri clienti di trovare sempre i prodotti di cui hanno bisogno, quando ne hanno bisogno, accelerando i tempi di mercato”.

La nuova gamma di prodotti Panasonic è già disponibile da RS e può essere consultata al seguente link: rswww.it/panasonic.