Sono iniziate le consegne da parte di Xilinx dei primi lotti di produzione delle FPGA della famiglia Kintex-7, realizzate in tecnologia 28 nm.

La Casa di San Josè raggiunge così un altro importante traguardo tecnologico nel settore delle PLD.

Dopo le consegne dei campioni nei mesi scorsi, ora i clienti Xilinx possono finalmente mettere in produzioni i dispositivi che impiegano questi semiconduttori.

Siamo estremamente soddisfatti dell’accoglienza da parte dei nostri clienti di tutta la serie 7 delle nostre FPGA” ha dichiarato Moshe Gavrielov, CEO e Presidente di Xilinx, “Il passaggio alla fase di produzione di questi prodotti è di primaria importanza per soddisfare le esigenze dei nostri clienti che hanno accolto con favore tutta la serie di prodotti della famiglia 7”.

L’FPGA Kintex-7 325T è stata specificatamente sviluppata per soddisfare le applicazioni del mercato delle comunicazioni dei più importanti costruttori mondiali.  Focalizzando l’attenzione sulle applicazioni chiave, Xilinx è stata in grado di accelerare la produzione della FPGA Kintex-7 325T che contribuiscono alla risoluzione delle applicazioni più critiche.

La FPGA Kintex-7 325T ha superato tutti i rigidi controlli di qualità e affidabilità di Xilinx prima di essere messa in produzione.
www.xilinx.com/7