Maxim Integrated esporrà progetti di riferimento e terrà dimostrazioni relative ai nuovi prodotti DeepCover per la sicurezza embedded alla prossima edizione di CARTES 2012, che si terrà a Parigi dal 6 all’8 novembre di quest’anno.

Le soluzioni per la sicurezza embedded DeepCover difendono i dati sensibili attraverso livelli multipli di sicurezza fisica avanzata, per assicurare la massima protezione dei beni dei clienti. Questi in sintesi i progetti di riferimento e le dimostrazioni che verranno presentate a questa edizione di CARTES:

Progetto di riferimento per terminale finanziario meshless JIBEPOS
Questo terminale predisposto per la certificazione PCI (Payment Card Industry) integra tutti i componenti essenziali che permettono ai progettisti di realizzare il dispositivo, superare in tempi brevi le verifiche previste da PCI PTS 3.1 e ridurre drasticamente il time to market. Il progetto di riferimento include MAX32590, un microcontrollore basato su core ARM926EJ-S™ che si propone come una soluzione interoperabile, sicura ed economica per la realizzazione delle nuove generazioni di terminali POS sicuri.

Tecnologia di visualizzazione affidabile per terminali finanziari sicuri
Si tratta di una tecnologia molto versatile in quanto utilizza qualsiasi processore host general purpose. In modalità “trusted mode” i segnali TFT sono inviati al pannello TFT da un chip di sicurezza, che consente la visualizzazione solamente di immagini verificate. Ora risulta quindi possibile progettare terminali finanziari multimediali in modo rapido, efficiente e, soprattutto, sicuro.

Dimostrazione per la gestione della sicurezza.
Un singolo controllore di nodo crittografico rappresenta un metodo semplice per garantire la massima sicurezza dell’hardware di progetti esistenti. MAX36025 integra un engine AES hardware per la cifratura, oltre a circuiti che permettono di memorizzare in modo sicuro dati critici  nonché rilevare e reagire a tentativi di manomissione.

Questa edizione di CARTES 2012 si terrà presso il Centro fieristico Paris Nord Villepinte, situato a Parigi, dal 6 all’8 novembre p.v.. Le dimostrazioni relative alle soluzioni per la sicurezza embedded DeepCover si terranno presso lo stand di Maxim (3E072), dove saranno esposti anche i progetti di riferimento.
Maggiori informazioni sulle soluzioni per la sicurezza embedded DeepCover, sono disponibili sul sito web di Maxim Integrated