byoes

Dodici appuntamenti, tra aprile e maggio, in dodici differenti città: è questo il programma del workshop “Build Your Own Embedded System”, organizzato da National Instruments e riservato a quanti vogliono approfondire la conoscenza della progettazione embedded basata su FPGA con l’impiego di hardware NI RIO (Reconfigurable I/O).

Utilizzando i moduli software LabVIEW Real-Time e LabVIEW FPGA i partecipanti impareranno a configurare, programmare e distribuire su target un sistema embedded basato su LabVIEW e hardware RIO.

Durante il workshop – rivolto a ingegneri e sviluppatori di sistemi di controllo e monitoraggio embedded per ogni tipo di settore industriale – i partecipanti riceveranno un NI RIO Evaluation Kit che utilizzeranno durante l’intera giornata e che rimarrà di loro proprietà.

Oltre all’Evaluation Kit, la quota di partecipazione al workshop di 383 Euro include:

  • una versione di prova di LabVIEW, LabVIEW FPGA e LabVIEW Real-Time di 90 gg;
  • una daughter board per l’interfaccia I/O;
  • un voucher che dà diritto a uno sconto pari al valore del Workshop da utilizzare in caso di acquisto di un corso LabVIEW FPGA o LabVIEW Real-Time 1.

Per partecipare al workshop è necessaria una conoscenza di base di LabVIEW equivalente ai corsi LabVIEW Core 1 e Core 2.

Queste gli appuntamenti in programma (09:00 – 18:00):

Per ulteriori informazioni e iscrizioni:
http://italy.ni.com/byoes