NI-9188XT

National Instruments estende la famiglia di prodotti della piattaforma NI CompactDAQ con il nuovo NI cDAQ-9188XT, e introduce il supporto NI CompactDAQ per LabVIEW Electrical Power Suite. NI cDAQ-9188XT è il nuovo chassis NI CompactDAQ Ethernet a 8-slot progettato per misure distribuite o remote in ambienti difficili; il dispositivo è in grado di operare tra -40 °C e 70 °C, presenta una resistenza agli urti di 50 g, alle vibrazioni fino a 5 g e permette di effettuare ogni tipo di misura, praticamente ovunque, in modo particolare in ambito automotive e nel settore aerospaziale.

Lo chassis è il primo della piattaforma NI CompactDAQ a offrire un watchdog su scheda con stati di sicurezza definiti dall’utente per la protezione delle apparecchiature di test. La piattaforma include dieci opzioni chassis, tre bus e più di 50 moduli C Series con una vasta gamma di I/O e di opzioni di connettività. La piattaforma inoltre può essere integrata con NI LabVIEW che include librerie per l’elaborazione dei segnali e i controlli interfaccia utente progettati per la visualizzazione dei dati.

L’altra novità riguarda l’intoduzione del supporto per LabVIEW Electrical Power Suite. Grazie a questo toolkit, gli utenti NI CompactDAQ possono integrare le funzioni di analisi della potenza, come energia, frequenza, squilibrio di tensione e rilevamento eventi nei loro sistemi di monitoraggio.

ni.com/data-acquisition/compactdaq/i