DM160218

Microchip ha annunciato un nuovo sistema di sviluppo per controller   gestuali 3D denominato MGC3130 Hillstar Development Kit.  Il kit fornisce agli sviluppatori un facile approccio passo-passo allo sviluppo di sistemi gestuali 3D con l’MGC3130  di Microchip  ed elettrodi che soddisfano i loro requisiti di spazio.  L’MGC3130 è la prima soluzione di tracciamento  3D gesture/free space position,single-chip, al mondo. L’ MGC3130 Hillstar Development Kit è un completo sistema di riferimento che consiste in un modulo MGC3130 e un elettrodo dimostrativo. 

Caratteristiche principali:

  • Semplifica lo sviluppo di soluzioni con MGC3130 di Microchip, il primo controller gestuale 3D al mondo basato su E-field
  • Un completo sistema di riferimento che include un MGC3130, bridge module  I2C™-to-USB ed elettrodo di riferimento
  • Disponibili altri elettrodi di riferimento e  l’Aurea Graphical User Interface Software Development kit

Corredato di diversi schemi aggiuntivi di elettrodi di riferimento, del software Aurea Graphical User Interface, e di un I2C™-to-USB Bridge Module, l’ MGC3130 Hillstar Development Kit consente un facile inserimento in schemi di progettazione dell’MGC3130 in svariati diversi fattori forma.

La tecnologia GestIC®   consente all’ MGC3130 di essere utilizzato in una vasta gamma di applicazioni informatiche, come laptop, tastiere, dispositivi di acquisizione; applicazioni di illuminazione, compresi commutatori e controllo luminosità; elettronica di consumo come dock audio, stampanti e fotocopiatrici; e applicazioni nel settore Automotive, come i controlli interni all’abitacolo, tra gli altri. L’Hillstar Development Kit fornisce ai progettisti il percorso per integrare la tecnologia leader di mercato di Microchip nelle loro applicazioni nel minor tempo possibile. 

L’MGC3130 Hillstar Development Kit consente ai clienti di integrare una avanzata interfaccia utente per il rilevamento 3D di posizione e gesti delle mani virtualmente in qualsiasi prodotto elettronico, usando un approccio modulare, con una documentazione molto completa, layout di riferimento, hardware e una GUI software.

L’Hillstar Development Kit  (DM160218), ha un prezzo di $179.00 ed è già disponibile.

http://www.microchip.com/get/E0AA