R-IN32M3

Renesas Electronics Europe ha stretto una collaborazione con il proprio partner port GmbH per offrire un supporto software completo per le proprie soluzioni industriali Ethernet multi-protocollo. port implementa gli stack PROFINET, EtherNet/IP, EtherCAT e CANopen su dispositivi Renesas Industrial Network (R-IN), fornendo ai clienti un facile accesso a queste tecnologie e di conseguenza un ingresso rapido nel mercato.

Con il loro rivoluzionario acceleratore hardware, le soluzioni multiprotocollo industriali Ethernet Renesas R-IN32M3 sono 5 volte più efficienti nell’elaborazione di un pacchetto Ethernet, riducendo al contempo il consumo energetico complessivo del 50%. I protocolli real-time EtherCAT e CC-Link IE sono realizzati in hardware, offrendo la più robusta implementazione e limitando l’impatto sul consumo di potenza complessiva. I protocolli basati sul software come EtherNet/IP, PROFINET RT e Modbus TCP sono eseguiti dal processore ARM Cortex M3 con 1.3 MB di RAM incorporato.

A causa dell’alto grado di integrazione, i dispositivi R-IN includono Ethernet PHY, varie interfacce per bus di campo e una molteplicità di moduli periferici.

Il significativo valore aggiunto degli stack di protocollo PROFINET, EtherNet/IP, CANopen ed EtherCAT è la scalabilità della libreria, che può essere completamente adattato per soddisfare le esigenze dell’utente. Il supporto completo alla progettazione accelera il processo di design in modo significativo e aiuta i clienti a ridurre i tempi di commercializzazione.

Gli stack di protocollo di port GmbH sono ben consolidati nel settore e forniscono una buona base per il cliente per superare tutti i test di certificazione richiesti. Gli stack di protocollo sono supportati dalla rete di supporto professionale di port GmbH, completando la serie completa di funzioni necessarie per il successo presso tutti i clienti nel mercato.

http://www.renesas.eu/r-in