TI+Designs+PR+Graphic

Texas Instruments ha presentato TI Designs, una libreria di progetti di riferimento che amplia l’offerta di prodotti analogici, processori embedded e connettività di TI per applicazioni in ambito industriale, automobilistico, beni di largo consumo, comunicazioni e informatica. TI Designs è una libreria completa in cui ogni progetto contiene dati di test, schemi o diagrammi a blocchi, distinta base (BOM) e file di progettazione che spiegano funzioni e prestazioni di un circuito. Il materiale di supporto può comprendere anche modelli, software, esempi di codice, guide di progettazione, moduli di valutazione e altro ancora, per accompagnare i progettisti lungo tutto il percorso di progettazione.
Per maggiori informazioni e per consultare la libreria di progetti di riferimento TI Designs, visitate
www.ti.com/tidesigns-pr.

Con la gamma più ampia e variegata di semiconduttori, TI è nelle condizioni ideali per fornire strumenti grazie ai quali i clienti possono risolvere un maggior numero di problemi. La libreria di progetti di riferimento TI Designs consente di sfruttare la gamma esclusiva di prodotti, applicazioni e servizi di assistenza che TI mette a disposizione dei progettisti,” ha dichiarato Hagop Kozanian, TI Vice President of Worldwide Analog Marketing. “I clienti possono implementare un progetto tale e quale nel proprio sistema oppure utilizzarlo come spunto per sviluppare un progetto proprio. Gli ingegneri possono così dedicare più tempo e impegno alla personalizzazione del prodotto in base ai loro obiettivi, sfruttando in modo più efficiente preziose risorse di ingegneria.” 

I progetti TI Designs sono realizzati da esperti di prodotti analogici, processori embedded e connettività con competenze avanzate di sistemi e prodotti, acquisite aiutando i clienti a risolvere le problematiche più complesse.
La libreria TI Designs fornisce inoltre l’accesso ai progetti di PowerLab™, la più grande raccolta del settore con oltre mille progetti di riferimento testati per la gestione di potenza, e a TI Precision Designs, una libreria consolidata di progetti analogici di precisione. 

La libreria TI Designs integra tutta l’offerta di strumenti, software, servizi e community di TI, rivolta ai progettisti che sviluppano sistemi che incorporano prodotti a semiconduttori di TI. La libreria comprende:

  • WEBENCH® Design Center, una serie di strumenti software avanzati, unici nel loro genere, che mettono a disposizione in pochi secondi progetti personalizzati di potenza, illuminazione, filtro, clock e rilevamento, per generare, ottimizzare e simulare progetti con specifiche esclusive;
  • TI E2E™ Community, una comunità online che collega oltre 120.000 ingegneri fra di loro e con i progettisti e gli ingegneri applicativi di TI;
  • servizi avanzati di formazione on-demand e live, con video, seminari, webinar, workshop e conferenze.

Disponibilità

È già disponibile una ricca libreria con circa 150 TI Designs, ai quali si aggiungeranno presto molti altri progetti in fase di sviluppo.

Riportiamo di seguito alcuni esempi di progetti di prodotti e applicazioni attualmente disponibili:

La libreria TI Designs verrà costantemente ampliata con nuovi progetti di riferimento.

www.ti.com