KOERugged

KOE Europe ha annunciato l’introduzione di un nuovo display TFT Rugged+ da 6,5 pollici. Il TX17D200VM0BAA è dotato di tecnologia IPS (In-Plane Switching) che assicura eccezionali prestazioni ottiche nel formato 16:9 e risoluzione WVGA (800 x 480 pixel). I display Rugged+ sono concepiti come soluzioni di visualizzazione ad elevata affidabilità per soddisfare le esigenze delle applicazioni in ambienti ostili.

Grazie all’implementazione della più recente tecnologia IPS, TX17D200VM0BAA offre ampie angolature di visualizzazione e una saturazione dei colori uniforme. Sono supportate angolature di visualizzazione di 85° in tutte le direzioni (alto, basso, sinistra, destra). La retroilluminazione LED bianca ha una durata operativa di 70.000 ore a mezza luminosità e presenta una specifica di luminosità pari a 700cd/m². Il rapporto di contrasto di 600:1 assicura la riproduzione di immagini luminose, chiare e uniformi.

Mark Stephenson, responsabile del marketing tecnico di KOE Europe, ha dichiarato: “Il nuovo display Rugged+ da 6,5 pollici complementa egregiamente il portafoglio di display KOE. La dimensione, la risoluzione e il formato del display combinati alle eccezionali caratteristiche ottiche lo rendono un modulo di visualizzazione altamente versatile che si dimostrerà adatto ad applicazioni e ambienti diversificati.”

In condizioni ambientali problematiche, un funzionamento affidabile e costante in ambienti con temperature estreme, vibrazioni e urti meccanici sono una necessità. Il modulo TFT Rugged+ da 6,5 pollici è progettato per funzionare in maniera affidabile e offrire prestazioni ottiche eccezionali in ambienti caratterizzati da condizioni operative ardue tipiche di alcune applicazioni industriali, marine, aerospaziali e mediche. La resistenza in ambienti ostili è facilitata dalla sua gamma di temperature di esercizio compresa tra -30°C e +80°C e dalla gamma di temperature di stoccaggio compresa tra -40°C e +90°C.

Il TX17D200VM0BAA è dotato di un’interfaccia LVDS da 20 pin a supporto del colore RGB a 6 bit, che abilita una tavolozza con un massimo di 262.000 colori. Il modulo di visualizzazione da 6,5 pollici presenta dimensioni meccaniche di 154,8 mm (L) x 92,7 mm (A) x 10,2 mm (P).

Tra le applicazioni tipiche del nuovo display Rugged+ da 6,5 pollici figurano le strumentazioni marine, il controllo dei processi industriali, l’uso all’interno di veicoli e le apparecchiature mediche.

www.koe-europe.com