ToshibaUHD

Toshiba Europe GmbH annuncia il proprio ingresso nel mercato dei display business, partecipando all’Integrated Systems Europe (ISE) presso la Hall 8-240 che si terrà ad Amsterdam dal 4 al 6 febbraio 2014. In occasione di questa fiera rivolta al mercato dell’AV professionale e dei sistemi elettronici, i visitatori avranno la possibilità di vedere per la prima volta tutta la gamma delle attuali e nuove soluzioni di Toshiba.

La partecipazione all’ISE 2014 segna l’ingresso di Toshiba Europe nel mercato dell’AV professionale. La lunga esperienza maturata in altri Paesi, tra cui il Giappone sin dall’inizio degli anni ’90, ha recentemente spinto Toshiba ad entrare nel settore dei display business anche in UK, Francia, Germania e Italia con l’intenzione di espandersi nel corso del 2014 anche in altri Paesi Europei.

L’unione tra competenze e tecnologie, sviluppate nel mercato consumer, e soluzioni personalizzate per il mercato professionale, come ad esempio l’utilizzo 24/7, l’estensione della garanzia e le modalità hotel, mettono Toshiba nella posizione ideale per entrare a far parte di questo mercato in crescita. Questi nuovi prodotti saranno gestiti attraverso un modello di distribuzione che trae vantaggio dall’esperienza di Toshiba nel mercato dei notebook business.

Toshiba presenta un’ampia gamma di prodotti per soddisfare le esigenze di diversi settori come education, hospitality, sanità, trasporti, retail ed intrattenimento. Le soluzioni, oggi disponibili, comprendono i display professional signage attivi 24/7 con connettività OPS per trasmettere messaggi e advertising tutto il giorno, tutti i giorni, ma anche i TV dedicati al settore alberghiero e gli incredibili modelli Ultra HD.

L’Ultra HD, di cui Toshiba è stato pioniere nel mercato consumer, e la connessione Internet sono due esempi di come l’azienda sia riuscita a sfruttare al meglio la propria esperienza e competenza anche in altre aree di business.

Grazie alla definizione delle immagini quattro volte superiore rispetto al Full HD, lo standard Ultra HD è la soluzione ideale per l’uso in settori come retail, design e architettura. Inoltre, la sempre maggiore connettività disponibile sui nuovi display garantisce un utilizzo più flessibile per le applicazioni business, offrendo più opzioni e contenuti oltre alla possibilità di gestire più display da un’unica centrale.

In mostra a ISE 2014

Presso lo stand (8-H240) di Toshiba a ISE 2014, i visitatori avranno la possibilità di scoprire la gamma di prodotti e soluzioni pensati per il settore business e di conoscere in anteprima i prossimi annunci. Inoltre, sarà possibile scoprire i concept dei prodotti e delle soluzioni che saranno implementati in futuro.

I prodotti che saranno esposti comprendono: 

  • Hospitality TV – modalità ‘Hotel mode’ integrata e dimensione dello schermo fino a 102 cm (40”)
  • Signage TV – display signage integrato con dimensione dello schermo fino a 126 cm (50”)
  • Monitor Pro-signage – attivo 24/7 e disponibile con schermi fino a 178 cm (70”)
  • Sistemi di gestione Smart Signage – soluzioni connesse da un unico punto centrale di gestione
  • TV Ultra HD – display con risoluzione 4k disponibile con schermi fino a 213 cm (84”)
  • Bezel Touchscreen – cornici touchscreen ottiche con 6 punti di tocco simultanei disponibili con schemri fino a 178 cm (70”)

www.toshiba.com