ToshibaUSB

Toshiba Electronics Europe ha annunciato il lancio Europeo di una nuova famiglia di unità Flash TransMemory USB 2.0 compatibili con le specifiche Hi-Speed, le quali sono in grado di rispondere alle esigenze di archiviazione e di trasferimento dati dei futuri dispositivi portatili che richiedono capacità fino a 128GB.

Le nuove unità Flash TransMemory U203 presentano un aspetto bianco lucido e incorporano un connettore USB che si retrae rapidamente con la pressione di un controllo a scorrimento. In questo modo, le unità combinano la semplicità d’uso con la protezione per l’unità quando questa non è in uso. Le capacità disponibili dei supporti sono di 16GB, 32GB, 64GB e 128GB.

Basate sulla tecnologia collaudata di memoria flash NAND di Toshiba, le unità TransMemory U203 offrono un’interfaccia USB di Tipo A e sono compatibili con i sistemi operativi Windows Vista, Windows 7, Windows 8.1 e 10 e Mac OS X 10.6.6 -10.10.

Sandrine Aubert, responsabile marketing di prodotto di Toshiba Electronics Europe commenta: “L’innovativo connettore retraibile integrato all’interno delle ultime unità TransMemory fornisce il massimo della comodità nella protezione. Queste unità fanno parte della nuova generazione di soluzioni di design per lo storage, per l’archiviazione e per il trasferimento dei dati in modo rapido e semplice.

Le Unità Flash USB 2.0 TransMemory U203 sono coperte da una garanzia limitata standard di cinque anni, la consegna dei nuovi dispositivi avrà inizio nel Q4 2016.

www.toshiba.semicon-storage.com