L’edizione 2017 di Embedded World si avvicina e Avnet Silica ha annunciato che utilizzerà il palcoscenico di Norimberga per lanciare e dare dimostrazione di una vasta gamma di soluzioni innovative. In uno spazio di 250 metri quadrati, sono state previste delle aree dedicate a demo e soluzioni, nelle quali la Società presenterà più di 60 tra schede e tool dimostrativi, distribuiti su sette stazioni.

L’area delle soluzioni proporrà alcune demo dedicate alle importanti sfide che i progettisti devono affrontare per consentire alle aziende di beneficiare delle enormi opportunità offerte da prodotti, tecnologie e sistemi avanzati per l’Internet of Things. On show anche numerose soluzioni per i mercati della sicurezza, della visione embedded e della trasmissione dati.

Le sette stazioni demo ospiteranno invece una serie di tecnologie avanzate dedicate a connettività via cavo e wireless, FPGA/trasmissione dati, sensori, catena del segnale, potenza, microcontrollori e microprocessori.

Il focus dell’area soluzioni riguarderà le tecnologie chiave necessarie per l’implementazione di prodotti e sistemi IoT nelle applicazioni più diversificate.

Anche la piattaforma Visible Things sarà protagonista nello spazio Avnet Silica, accanto alla gamma completa delle soluzioni proposte. Inoltre, presso lo spazio Microsoft (Hall 4 stand 4-558), sarà presentata la piattaforma “Visible Things with Azure”, in combinazione con la tecnologia HoloLens.

Dallo stand, presso il quale sarà installato un Twitter Wall, Avnet Silica posterà tutte le notizie e gli eventi dello show utilizzando l’hashtag #AvnetSilica.

www.avnet-silica.com