Saranno più di 1.600 le aziende provenienti da tutto il mondo che esporranno i propri prodotti e servizi a Computex Taipei 2017, una delle principali manifestazioni al mondo nel campo dell’ICT e dell’innovazione tecnologica con focus su Intelligenza Artificiale, Robotica, IoT, Startup, Business Solutions, Gaming & VR e con la presenza di aziende del calibro di Intel, Asus, Microsoft, Nvidia, Supermicro, Tesla e tante altre ancora.

Le numerose tecnologie che stanno rapidamente emergendo sono destinate a distruggere gli attuali modelli di business e i nostri stili di vita. COMPUTEX offre la possibilità di seguire da vicino le nuove tendenze e ad identificare i business del futuro“, ha dichiarato Walter Yeh, Presidente del Taiwan External Trade Development Council (TAITRA).

COMPUTEX 2017 sarà caratterizzato da quattro aree espositive:

SmarTEX: con focus su cinque principali applicazioni dell’Internet of Things, del commercio e degli stili di vita futuri.

InnoVEX: un’area speciale per le start-up più innovative che guideranno lo sviluppo del settore high-tech

iStyle: per i prodotti Apple certificati MFi

Gaming & VR: una piattaforma per mettere in mostra le applicazioni hardware e software più avvincenti.

COMPUTEX 2017 è naturalmente tanto altro ancora, con decine di eventi speciali, soluzioni per il business, prodotti embedded, sistemi di comunicazione & networking. Quest’anno per la prima volta sarà presente alla manifestazione Tesla con le sue vetture elettriche mentre va segnalato il ritorno, dopo 10 anni di assenza, di Dell.

www.computextaipei.com.tw