Cavi twinax di 3M a magazzino da Digi-Key



Digi-Key Corporation ha annunciato di aver aggiunto al catalogo dei suoi prodotti commercializzati online il cavo twinax piatto serie SL8800 di 3M™. Questo cavo, disponibile in versioni da 30 AWG e 100 Ω a 4 canali, oggi può essere acquistato sui siti web globali di Digi-Key.

Il cavo twinax piatto serie SL8800 di 3M è la soluzione ideale per i sistemi con spazio limitato: oltre ad essere privo di rivestimento, è un cavo estremamente sottile e flessibile, tanto da poter essere piegato con perdite ridotte al minimo e senza che le sue prestazioni ne risentano. I cavi serie SL8800 possono essere posati ai lati dei cabinet o fatti passare attraverso le strette aperture di apparecchiature ad alta densità di componenti, senza ripercussioni negative sulle loro performance.

Le prestazioni elettriche rendono i cavi twinax di 3M prodotti di fascia alta, con il vantaggio di ovviare ai problemi di spazio tipici dei sistemi ad alta densità di componenti. La schermatura longitudinale offre un’attenuazione senza risonanza fino a 20 GHz e può supportare velocità di trasmissione da 1 a 25 Gbps, se non superiori. Questi cavi possono essere piegati in diversi punti con una variazione locale di impedenza inferiore a 0,5 ohm per singola piegatura, una caratteristica che non si riscontra in nessun altro cavo disponibile sul mercato.

La registrazione integrata da filo a scheda di questi cavi sull’area dei terminali della paddle card facilita la terminazione con un livello di coerenza e affidabilità ripetibile ed è ideale per l’automazione del processo di assemblaggio dei cavi.
La serie SL8800 può essere acquistata effettuando un ordine online o contattando Digi-Key Corporation per telefono, fax o e-mail.
http://www.digikey.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.