Nuovo computer indossabile Zypad WL1500



Eurotech ha annunciato il lancio della nuova famiglia di computer indossabili Zypad WL1500. Seguendo le orme dei popolari Zypad WL1000 e WL1100, il nuovo WL1500 offre una lunga durata della batteria, migliori prestazioni, comunicazioni cellulari, una confortevole indossabilità unitamente ad un elevato grado di protezione (IP54). Lo Zypad WL1500 è ideale per chi ha la necessità di accedere alle informazioni in tempo reale ed in qualsiasi luogo mantenendo le mani libere: come interventi di emergenza, applicazioni medicali, supporto alle forze dell’ordine, logistica, manutenzione e applicazioni nell’ambito dei trasporti.
Lo Zypad WL1500 presenta nuove capacità di comunicazione: infatti l’utente può rimanere connesso alle reti 3G, CDMA e GPRS, WiFi e Bluetooth. Inoltre il dispositivo è dotato di un GPS integrato che permette di geo-localizzare i dati acquisiti o l’utente stesso.
Sfruttando le tecnologie di risparmio energetico unitamente all’aumentata capacità di batteria, l’utente è in grado di lavorare con lo Zypad WL 1500 durante tutte le otto ore di un turno di lavoro. Inoltre, attraverso la funzionalità Hot Swap, l’utente può sostituire la batteria senza spegnere il dispositivo e senza perdere alcun dato.
Lo Zypad WL1500 dispone di uno schermo touch da 3.5″ con risoluzione QVGA, microfono, altoparlante e presa auricolare che consentono un’elevata flessibilità nella realizzazione delle applicazioni finali. Inoltre, lo Zypad WL1500 è disponibile in una versione con un lettore di codici a barre integrato o può essere connesso ad un lettore di barcode esterno. Ulteriori caratteristiche includono uno slot micro SD, 128MB di memoria SDRAM Flash e una tastiera composta da 12 pulsanti studiati per essere facilmente individuati e fruiti dall’utente nelle diverse condizioni operative.
Il nuovo computer indossabile di Eurotech è un prodotto innovativo che garantisce elevata indossabilità, inoltre il design ergonomico ed accattivante della famiglia Zypad presenta un’ampia gamma di comunicazioni e periferiche” dichiara Pete Dombrowski, Engineering Manager di Eurotech Inc. “Lo Zypad WL1500 garantisce mani libere, comunicazioni affidabili e capacità di calcolo in sofisticate applicazioni machine-to-machine, grazie anche alla sua integrazione all’interno della piattaforma “Everyware Device Cloud (EDC) di Eurotech. Grazie al computer indossabile Zypad WL1500 gli utenti hanno accesso in tempo reale alle informazioni e possono comunicare dati vitali, reperiti sul campo, alle aziende attraverso il cloud.
Lo Zypad WL1500 sarà disponibile a partire dal Q2, 2011. Inizialmente sarà fornito con sistema operativo Windows CE 6.0.
http://www.eurotech.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.