L’hard disk di rete per la casa da 3TB



Western Digital ha portato fino a 3TB la capacità della sua linea di dischi di rete per la casa My Book Live. WD My Book Live, disponibile anche nelle versioni da 1TB e 2TB, consente agli utenti di centralizzare, condividere e mandare in streaming i propri contenuti digitali, così come di accedere a qualsiasi file sul disco in maniera sicura e semplice a casa ed ovunque ci si trovi, utilizzando semplicemente un PC o Mac dotato di connessione Internet.

WD My Book Live da 3TB è dotato della più recente tecnologia di processore per offrire una velocità di trasferimento fino a 100MBps, circa il triplo della velocità di un dico USB 2.0 tradizionale di altri dischi di rete della stessa categoria.

Il media server integrato consente agli utenti di visualizzare in streaming i contenuti archiviati su qualsiasi computer della rete domestica (o dell’ufficio) direttamente sul grande schermo del TV, attraverso un dispositivo multimediale certificato DLNA® come il centro multimediale WD TV Live Hub, un lettore Blu-ray Disc™ e le console di gioco Xbox 360® e PlayStation® 3. Gli utenti possono inoltre riprodurre musica e video archiviati sul loro disco direttamente su iTunes®, così come visualizzare foto digitali su iPhone®, iPhone touch®, iPad™, e gli smartphone Android con il tocco di un dito attraverso l’applicazione WD Photos inclusa.

Gli utenti oggi creano grandi quantità di contenuti – tra cui video HD e foto ad alta risoluzione – e hanno bisogno di maggiore capacità di archiviazione, dispositivi storage facilmente accessibili in grado di proteggere i contenuti digitali personali consentendo al contempo di visualizzare in streaming video e foto sul grande schermo del TV e la musica attraverso il sistema stereo surround per un esperienza più completa ed entusiasmante.

I prodotti della serie My Book Live sono disponibili sul WD Store a questo indirizzo: http://www.wdstore.com/. Il prezzo di vendita raccomandato per il My Book Live da 3 TB è di 299 Euro, Iva compresa.
http://www.westerndigital.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.