RS Components distribuisce Tektronix in Europa



RS Components
ha recentemente annunciato l’ampliamento degli accordi di distribuzione che la lega a Tektronix, leader nella produzione  di oscilloscopi.
Grazie al nuovo accordo, RS distribuirà una gamma ancora più ampia di oscilloscopi Tektronix, tra cui anche le serie MSO/DPO3000 e MSO/DPO4000B, che vanno ad aggiungersi ai moltissimi prodotti già disponibili a catalogo: oscilloscopi da banco, generatori di funzione e di forma d’onda arbitraria, multimetri digitali, alimentatori, contatori/temporizzatori, sonde, accessori e software.
L’annuncio rientra nella nuova strategia di RS, il cui obiettivo è confermarsi come il punto di riferimento per i progettisti in tutte le fasi del lavoro, dal momento dell’ideazione alla produzione. “RS fornisce soluzioni a un ampio bacino di progettisti, qualunque siano le loro esigenze”, ha commentato Jonathan Boxall, Category Business Manager per l’Elettronica di RS Components. “Grazie alla nuova intesa con Tektronix siamo in grado di offrire ai nostri clienti una scelta ancora più ampia di prodotti per effettuare misurazioni. In questo modo, i progettisti sanno di poter trovare in qualunque momento la soluzione giusta per qualunque problema e affrontare al meglio le nuove sfide tecnologiche”.
I clienti di Tektronix saranno entusiasti di quest’accordo”, ha aggiunto Nigel Bentley, Channel Partner Manager di Tektronix. “Più volte RS ci ha dimostrato di essere il numero uno nel fornire supporto e assistenza nel pre come nel post vendita, ma anche di essere in grado di gestire un sistema di consegna rapido ed efficiente. Da oggi i nostri clienti potranno usufruire di questi eccellenti servizi e, al tempo stesso, potranno accedere ad un assortimento di prodotti di prima qualità firmati Tektronix ancora più ampio”.
La gamma completa delle soluzioni Tektronix è disponibile all’indirizzo rswww.it/tektronix.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.