Digi-Key e Peregrine Semiconductor firmano un accordo di distribuzione globale


Digi-Key e Peregrine Semiconductor, produttore leader di circuiti integrati a radiofrequenza (RFIC), hanno annunciato oggi la firma di un accordo per la distribuzione globale dei prodotti RFIC UltraCMOS™ di Peregrine. Alcuni dei circuiti integrati RF più comuni di Peregrine – che includono switch RF, attenuatori a scatti digitali, sintetizzatori di frequenza PLL, mixer e prescaler – possono ora essere infatti acquistati sui siti web globali di Digi-Key. In futuro verranno inseriti anche nelle prossime versioni dei cataloghi online.
Peregrine Semiconductor è un importante fornitore di RFIC ad alte prestazioni che sfrutta la tecnologia UltraCMOS proprietaria per consentire la progettazione, la messa a punto e l’integrazione di più funzionalità digitali RF a segnale misto su un singolo chip. I prodotti Peregrine soddisfano i requisiti di un’ampia gamma di applicazioni aerospaziali e del settore della difesa, sistemi a banda larga, dispositivi industriali e mobili senza fili, apparecchiature di test e misurazione e infrastrutture wireless.
Siamo lieti di aggiungere le innovative soluzioni RFIC SOS (Silicon-on-Sapphire) con tecnologia UltraCMOS di Peregrine ai numerosi prodotti distribuiti da Digi-Key“, ha commentato Mark Zack, vice presidente di Digi-Key per i semiconduttori. Zack ha aggiunto: “Il nostro obiettivo è fornire sempre i prodotti migliori e siamo certi che le tecnologie all’avanguardia Peregrine ci aiuteranno a raggiungere questo traguardo“.
I team degli OEM impegnati nella progettazione dei prodotti wireless del futuro dovranno affrontare sempre più spesso una serie di problematiche legate all’integrazione RF e hanno quindi bisogno di soluzioni semplici“, ha dichiarato Dale Robinette, responsabile vendite di Peregrine a livello internazionale. “Peregrine continua a crescere grazie all’acquisizione di nuovi clienti in ogni parte del mondo. L’aggiunta di Digi-Key ai nostri partner di canale ci consente di estendere la customer base, espandere la nostra capacità di assistenza alle vendite e avvicinare i nostri prodotti ai clienti. La nostra partnership avrà sicuramente successo sul mercato“.
http://www.digikey.com/
www.psemi.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.