Display TFT per applicazioni estreme da Hitachi


 

Hitachi DPG (Display Products Group) ha annunciato l’introduzione di una nuova linea display LCD Rugged+ specificatamente ideati per l’utilizzo in condizioni ambientali estreme. I nuovi display Rugged+ sono stati disegnati e progettati per soddisfare le condizioni industriali più esigenti ed operare in condizioni ambientali estreme. Alcuni di questi moduli utilizzano la nota tecnologia Hitachi IPS-Pro che offre un’eccezionale qualità d’immagine da qualsiasi angolo di visione. La tecnologia IPS-Pro permette anche una straordinaria saturazione e stabilità del colore, contrasto e livelli di nero con un angolo di visione orizzontale e verticale pari a 176°.
La nuova gamma di prodotti TFT Rugged+ include i seguenti tagli: un 3.5” QVGA TX09D04VM3CAA, un 5.8” WQVGA TX15D02VM0CAA, due 7.0” WVGA TX18D35VM0AAA e TX18D37VM0AAA, un 8.0” WVGA TX20D26VM0AAA e un 5.0” VGA in dirittura d’arrivo.
Mark Stephenson, Product Marketing Manager, Hitachi DPG, ha commentato “Tutti i display industriali Hitachi sono disegnati e progettati per funzionare in condizioni ambientali estreme. Alcune applicazioni in ambienti difficili richiedono qualità e prestazioni consistenti a temperature estreme, shock meccanici e vibrazioni”. Ha poi proseguito “Hitachi Displays ha utilizzato il proprio know-how e competenza acquisiti nelle applicazioni automotive per sviluppare una nuova serie di moduli TFT Rugged+. Questi display permettono un lungo utilizzo in condizioni severe ed estreme, tipiche di alcune applicazioni industriali, pur continuando ad offrire prestazioni ottiche eccezionali”.

Tutta la gamma dei display Rugged+ presenta specifiche in linea con le necessità industriali di alta luminosità, led a lunga durata e temperature operative compresa fra -30°C e +80°C. I display Hitachi Rugged+ sono quindi adatti ad applicazioni medicali, marine, aerospaziali, automotive e industriali.
Tutta la linea dei display TFT Hitachi Rugged+ è già disponibili presso i partner di distribuzione di Hitachi Display Products Group di tutta Europa. Per maggiori informazioni, visitate la pagina:
http://www.hitachi-displays-eu.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.