Enea presenta il kit di valutazione FastTrack per i prodotti QorIQ Qonverge™ di Freescale


Enea ha annunciato il lancio della sua prima iterazione di FastTrack, un kit di valutazione software per prodotti QorIQ Qonverge™ di Freescale. FastTrack combina molti prodotti software e tool runtime di Enea nel primo ambiente software multicore eterogeneo, facile da valutare e low-touch. Con FastTrack l’installazione, la valutazione e la prototipazione di una piattaforma software completa per prodotti QorIQ Qonverge diventano un compito semplice e senza difficoltà.
QorIQ Qonverge combina i potenti core DSP Power Architecture® e StarCore® DSP con altre funzioni di accelerazione hardware in una piattaforma system-on-chip altamente integrata, ideata per accelerare lo sviluppo di applicazioni di rete come le femto-cell”, ha dichiarato Marcus Hjortsberg, Vice Presidente del Marketing di Enea. “Prima le società avevano difficoltà a valutare soluzioni software multicore eterogenee e praticamente era impossibile avere una soluzione di debug a livello di sistema completa. Il kit di valutazione FastTrack di Enea offre alle aziende uno strumento per sviluppare e prototipare velocemente un software”.
Il kit di valutazione FastTrack di Enea comprende diversi prodotti software Enea, tra cui Enea OSE® Multicore Edition, Enea OSE®ck, Enea® LINX ed Enea® Optima, ottimizzati per applicazioni di rete in modo innovativo per consentire ai progettisti di iniziare a lavorare quasi immediatamente. L’installazione richiede poche semplici operazioni. In poco tempo i progettisti possono utilizzare la potente programmazione a trasferimento di messaggi nei core DSP Power Architecture e StarCore QorIQ di Converge per ottimizzare le prestazioni delle applicazioni con i tool di debug e profiling a livello di sistema di Enea.
Le prossime versioni di FastTrack supporteranno la configurazione e la diffusione di Linux come parte di un ambiente di valutazione rapida.
La piattaforma QorIQ Qonverge è una soluzione basata sui core e500 Power Architecture e sulla tecnologia DSP StarCore SC3850. Il system-on-chip integrato offre motori di accelerazione hardware multi-protocollo in modo da formare un potente sistema di elaborazione a banda base di strato 1, 2 e 3.  
FastTrack di Enea per la piattaforma QorIQ Qonverge mette a disposizione dei nostri comuni clienti una soluzione software sofisticata e potente con un’interessante livello di integrazione tra i nodi Power Architecture e StarCore che ben si adatta all’applicazione“, ha dichiarato Stephen Turnbull, Marketing Manager della Wireless Access Division di Freescale. “Siamo contenti che Enea offra un pacchetto di valutazione innovativo alle società interessate ai prodotti QorIQ Qonverge dotati di una tecnologia che ha dato ottimi risultati nelle apparecchiature di comunicazione, tra cui molte base station 3G e 4G“.
La piattaforma di valutazione FastTrack di Enea per prodotti QorIQ Converge, è disponibile al sito www.enea.com/fasttrack-qonverge
Per maggiori informazioni visitare http://www.enea.com/.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.