Tutorial FPGA Smart Fusion – Scarica gratis!


Maggiore flessibilità e più elevati standard di sicurezza, livelli d’integrazione più spinti, riduzione dei costi e della potenza dissipata: sono questi i vantaggi che negli anni hanno decretato l’affermazione della tecnologia delle logiche programmabili, meglio note come FPGA.
Oggi una nuova famiglia di FPGA si affaccia sul mercato: si tratta delle FPGA Flash SmartFusion prodotte da Actel, dispositivi che ridisegnano i confini del mercato, aprendo nuovi scenari di progetto, grazie alla combinazione in un unico dispositivo integrato di un microcontrollore ARM Cortex-M3, di una sezione analogica e di una matrice logica configurabile (FPGA).
Davvero niente male, per un componente che in un package di ridotte dimensioni (FG256 o CS288) e con un costo di poco superiore ai 30 euro si candida a sostituire in blocco intere sezioni analogico-digitali delle vecchie schede! Non stupisce, quindi, l’enorme interesse e l’entusiastica accoglienza che i dispositivi SmartFusion hanno ricevuto dalla stampa specializzata e dagli addetti ai lavori.
Ma quali solo le caratteristiche che ne fanno davvero un prodotto a detta di molti così interessante?
Scopriamole insieme in questo tutorial.
Scarica il file .zip con il tutorial e tutti gli allegati

Un pensiero riguardo “Tutorial FPGA Smart Fusion – Scarica gratis!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.