Tre nuove board per il test delle memorie seriali da Microchip


Microchip ha annunciato la disponibilità del nuovo sistema Serial SuperFlash® Kit 1, un tool in grado dare la possibilità ai progettisti di valutare le memorie Flash di Microchip realizzate in tecnologia SPI e SQI.

Il sistema Serial SuperFlash Kit 1 comprende tre Daughter Board che montano memorie Flash delle serie SST25VF016B, SST25VF064C e SST26VF032.

Tali dispositivi possono essere connessi alla scheda Explorer 16 Development Board e vengono supportati dall’IDE MPLAB® X che consente di sviluppare rapidamente il proprio codice. Programmi di esempio e driver sviluppati con l’IDE MPLAB® X sono scaricabili al link http://www.microchip.com/get/9RX5.

Unitamente all’ampliamento della gamma delle sue memorie Flash seriali, Microchip fornisce anche i tool di sviluppo necessari – quali il Serial SuperFlash Kit 1 e l’Explorer 16 Development Board – per offrire ai propri Clienti l’opportunità di valutere i prodotti e realizzare rapidamente il firmware necessario” ha affermato Randy Drwinga, Vice Presidente della Divisione SuperFlash Memory di Microchip.

Il SuperFlash Kit 1 (cod. AC243005-1, $30) è già disponibile per l’acquisto presso il portale di ecommerce microchipDIRECT (http://www.microchip.com/get/DLCT) nonché presso tutti i distributori autorizzati.
www.microchip.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.