Hitachi 9.0″ WXGA TFT per applicazioni di monitoraggio


Hitachi Display Products Group annuncia l’introduzione del nuovo 9.0” IPS TX23D86VM0BAA TFT, il display WXGA con risoluzione 1280 x 768 Pixels che utilizza l’ultima evoluzione della Tecnologia IPS di Hitachi, IPS-Pro New Process.

Prestazioni ottiche, contrasto, uniformità e luminosità  eccellenti,  il display é ideale per applicazioni Broadcasting o Monitor Medicali, applicazioni dove le immagini rappresentate dal display devono essere accurate e facilmente interpretabili. La Tecnologia IPS-Pro fornisce immagini stabili con un angolo di visualizzazione di 176° rendendola ideale per applicazioni multi-viewer.

Steve Donohoe, Technical Manager, Hitachi DPG, ha commentato, “La Tecnologia IPS-Pro New Process è stata sviluppata per permettere il raggiungimento di alte risoluzioni con piccola geometria di pixels. Il nuovo processo implementato a livello di celle LCD assicura una buona trasmittanza migliorando il passaggio della luce generata dalla retroilluminazione fino alla parte frontale del display. Questo recente miglioramento della Tecnologia IPS ha permesso ad Hitachi con il nuovo 9.0”TFT di raggiungere un eccellente livello di saturazione del nero, elevata saturazione dei colori e eccezionale contrasto di 1000:1“.

La retroilluminazione a LED lunga vita fornisce una luminosità di 350cd/m2. Il controller LED integrato permette la regolazione della luminosità per permettere la visualizzazione anche in ambienti particolari. L’interfaccia RGB a 6 bit più 2 bit FRC ( frame rate control ) permette di raggiungere fino 16.7Milioni di colori visualizzabili attraverso  il singolo canale 30-pin LVDS.

Il display TX23D86VM0BAA ha le seguenti dimensioni meccaniche 216mm (w) x 142mm (h) x 11.7mm (t) e una temperatura operativa di -20°C to +70°C.
www.hitachi-displays-eu.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.