Toshiba estende l’offerta di sensori ottici CMOS ad elevate prestazioni


Toshiba Electronics Europe (TEE) ha annunciato la disponibilità di due innovativi  sensori ottici CMOS (Complementary Metal Oxide Semiconductor).

Il dispositivo T4K08 è un nuovo sensore  in formato ad alta definizione (720p) che combina la tecnologia dell’illuminazione frontale FSI (Front Side Illumination) con pixel da 1,75 μm e l’elaborazione elettronica delle immagini tramite un circuito integrato SoC (System-on-Chip), mentre il dispositivo T4K24 è un nuovo sensore ottico anch’esso la tecnologia FSI da 1,75 μm con una risoluzione di 1080p. Questi dispositivi offrono elevate prestazioni e bassi consumi in un ingombro ridotto, adatto alle fotocamere dei moderni telefonini, tablet e computer portatili.

Il modello T4K08 è un sensore a 720p che supporta video ad alta definizione a 30 fotogrammi per secondo (fps) con un formato ottico 1/1,7 pollici. Il sensore T4K08 garantisce un’eccellente riproduzione del colore grazie al suo compatto filtro a colori primari. Il modello T4K24 di Toshiba è un sensore a 1080p che supporta video HD e full-HD a 30 fps con un formato ottico 1/4,4. Il sensore T4K24 garantisce inoltre una riproduzione ricca di sfumature cromatiche grazie alla presenza di un filtro a colori primari.

www.toshiba-components.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.