Il primo oscilloscopio dotato di Touch Screen Capacitivo


La nuova serie di oscilloscopi da banco X4000 di Agilent Technology rende più efficiente il lavoro attraverso una intuitiva interfaccia touch screen che rivoluzionerà il modo di utilizzare gli oscilloscopi.
Grazie infatti ad un display touch screen capacitivo da 12.1 pollici, un’interfaccia utente innovativa, ed il rivoluzionario sistema di triggering grafico “InfiniiScan Zone”, utilizzare un oscilloscopio non è mai stato così semplice ed intuitivo!
Questo video dimostra come questa nuova tecnologia migliora la visibilità del segnale e facilita l’utilizzo dello strumento.


YouTube

Velocità, Facilità d’utilizzo ed Integrazione
La nuova serie di oscilloscopi InfiniiVision Serie 4000 X (da 200 MHz a 1.5 GHz) offre molti altri vantaggi:

  • Velocità di acquisizione: grazie alla tecnologia MegaZoom IV che consente di raggiungere 1 Milione di waveform al secondo senza compromessi, potrete scoprire le problematiche più complesse del vostro progetto.
  • 5 strumenti in 1: Oscilloscopio, analizzatore di stati logici (MSO), analizzatore di protocollo per bus low (MIL-1553, ARINC 429, RS232, ecc…) ed high speed (USB), generatore di forme d’onde arbitrario 2 canali a 20 MHz e multimetro a 3 digit.
  • Possibilità di upgrade di banda passante, analizzatore di stati logici integrato (MSO), generatore di forme d’onde arbitrario ed applicazioni, per una completa “protezione” dell’investimento.

Gli oscilloscopi InfiniiVision Serie 4000 X sono distribuiti in Italia da  Microlease e Distek.

www.home.agilent.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.