SAVE Milano


È in calendario per il 19 aprile l’appuntamento con SAVE Milano Mostra Convegno dedicata alle Soluzioni e Applicazioni Verticali di Automazione, Strumentazione, Sensori.

L’evento, che vedrà la partecipazione dei più importanti player del settore, è organizzato da EIOM con la collaborazione di ANIPLA (Associazione Nazionale per l’Automazione) e il patrocinio di GISI (Associazione Imprese Italiane di Strumentazione).

L’edizione milanese si prospetta ricca di iniziative, organizzate come di consueto con la collaborazione e il supporto di partner scientifici qualificati, esperti e aziende di spicco del settore che porteranno in mostra best practices e casi applicativi su tematiche di grande interesse.

La formula di SAVE Milano prevede come sempre, oltre alle sessioni mattutine, una importante area espositiva e una serie di workshop tecnico-applicativi pomeridiani, organizzati dalle stesse aziende partecipanti, tra cui ricordiamo i Platinum Sponsor Auma, Rittal e Siemens.

Per massimizzare le sinergie e le opportunità, SAVE Milano si svolgerà inoltre in concomitanza con MCM Milano, evento leader per la manutenzione industriale, e insieme a mcT Alimentare / Visione e Tracciabilità, manifestazione di riferimento per il settore Food & Beverage e la connessa logistica e tracciabilità industriale.

Il programma dell’evento è disponibile sul sito della manifestazione  attraverso cui gli operatori interessati possono anche preregistrarsi per accedere gratuitamente alla manifestazione e alle mostre in contemporanea, partecipare a convegni e workshop e usufruire dell’offerta dei servizi collegati.

SAVE Milano anticipa l’evento di riferimento in Italia per i professionisti del settore: SAVE, Mostra Convegno dedicata alle Soluzioni e Applicazioni Verticali di Automazione, Strumentazione, Sensori in programma il 18 e 19 ottobre a Veronafiere.

www.exposave.com/milano/

 

Arsenio Spadoni

Journalist, ElettronicaIn Publisher & Founder, Futura Elettronica Founder,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.