SP2555NUTG, array di diodi TVS a bassa capacità di Littelfuse per  sovratensioni indotte da fulmini


Littelfuse ha presentato una serie di array di diodi TVS a bassa capacità progettati per proteggere linee dati differenziali ad alta velocità da scariche elettrostatiche (ESD), eventi di scarica del cavo (CDE), transitori elettrici veloci (EFT), e sovratensioni indotte da fulmini. Ogni array di diodi TVS Serie SP2555NUTG (diodi SPA) può proteggere fino a quattro canali o due coppie differenziali fino a 45 A e fino a 30 kV ESD. La serie SP2555NUTG offre una maggiore tolleranza alle sovratensioni degli array di diodi TVS esistenti sul mercato e soddisfa gli obiettivi di tensione minore dei protocolli Ethernet emergenti.

Le tipiche applicazioni per la serie SP2555NUTG includono la protezione per 10/100/1000 Ethernet, apparecchiature per WAN/LAN, desktop, server e notebook, interfacce LVDS, magneti integrati e Smart TV.

Con la sua bassa capacità di 2,5 pF per I/O e bassi valori di tensione di bloccaggio, la serie SP2555NUTG è ideale per interfacce dati ad alta velocità quali ad esempio le applicazioni 1 GbE che si trovano nei computer notebook, negli interruttori e in altri dispositivi di rete” ha dichiarato Tim Micun, responsabile di prodotto, Array di diodi TVS in Littelfuse. “La bassa capacità preserva l’integrità del segnale e riduce al minimo la perdita dei dati, offrendo nel contempo un dispositivo robusto, al sicuro dai rischi elettrici.

Gli array di diodi TVS Serie SP2555NUTG offrono questi vantaggi fondamentali:

La bassa capacità di 2,5 pF per I/O salvaguarda l’integrità del segnale e riduce al minimo la perdita di dati, offrendo un dispositivo più robusto contro i rischi elettrici.

Il contenitore μDFN da 3,0 mm x 2,0 mm è ottimizzato per proteggere due coppie di dati differenziali (quattro canali) fino a 45 A ed ESD fino a 30 kV.

Il design “lineare” minimizza la distorsione del segnale, riduce la sovratensione e fornisce un design semplificato della scheda del circuito stampato.

Gli array di diodi TVS della Serie SP2555NUTG sono disponibili in confezioni µDFN-10 a montaggio superficiale sotto forma di nastri e bobine, in quantità di 3.000.

www.littelfuse.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.