Nuovi fotorelè ad alta corrente da 60V e 100V


Toshiba Electronics Europe ha annunciato il lancio di due aggiunte alla propria linea di fotorelé: il componente TLP3407S da 60V e il TLP3409S da 100V. Questi dispositivi sono alloggiati in un package S-VSON4 da 2,00mm x 1,45mm, con la superficie di montaggio più piccola sul mercato.

I nuovi prodotti supportano tensioni elevate pur mantenendo le caratteristiche del dispositivo esistente TLP3406S, il quale offre una tensione nominale di 30V, con una corrente nominale elevata nello stato di ON e dimensioni ridotte. Le tensioni superiori assicurano il supporto alle applicazioni di Alimentazione dei Dispositivi (DPS), come i tester per SoC, che richiedono variazioni di tensione tipiche degli IC automotive.

Il TLP3407S è in grado di gestire correnti fino a 1A ed è caratterizzato da una RON ridotta pari ad appena 0,2Ω (tipici), mentre il TLP3409S supporta 0,65A con una RON di 0,4Ω (tipici). Entrambi i dispositivi operano da -40°C a +110°C e hanno un consumo estremamente ridotto di appena 1nA nello stato di OFF.

Il package S-VSON4 presenta una superficie di montaggio più piccola del 22,5% rispetto al package VSON4 da 2,45mm x 1,45mm. Questa serie porta inoltre le temperature operative a un livello ancora superiore, da 85°C a 110°C. Essa contribuisce a migliorare l’efficienza di progetto riducendo le dimensioni della scheda di test, aumentando il numero dei circuiti di relé e migliorando ulteriormente la densità di integrazione.

La consegna dei prodotti in volumi è già iniziata.

www.toshiba.semicon-storage.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.