Microlease espande le attività di distribuzione con una nuova linea


Microlease ha aggiunto un nuovo fornitore al proprio portafoglio di prodotti in distribuzione: SYCATUS, specialista nella misura del rumore e dei ritardi nei componenti e nei sistemi di trasmissione ottica. In base all’accordo, Microlease venderà le soluzioni di test ottico di SYCATUS in tutta Europa.

Nel commentare, George Acris, Direttore Marketing – Europa presso Microlease, ha detto, “L’aggiunta di SYCATUS dimostra come Microlease stia evolvendo per fornire ai clienti più opzioni di acquisizione della tecnologia di test di cui essi hanno bisogno. Il team di supporto di Microlease collabora con i clienti per selezionare la soluzione che risponde meglio alle loro esigenze di misura, e inoltre è in grado di offrire una gamma di soluzioni finanziarie che permettono loro di procurarsi lo strumento su una base idonea alla loro situazione.

Makoto Shikata, Presidente di SYCATUS, ha aggiunto, “Siamo entusiasti dell’opportunità di collaborare con Microlease, un’organizzazione con le dimensioni e le competenze tecniche ideali per rendere i nostri sistemi di test ottici e di cavi più accessibili al mercato Europeo.”

SYCATUS è specializzata nella misura del Rumore d’Intensità Relativo (RIN), del rumore ottico in frequenza/fase e del ritardo ottico per trasmissioni ottiche ad alta velocità e per applicazioni di misura.  I propri sistemi sono pensati per i produttori di apparecchi laser e ottici, oltre che per i fabbricanti di sistemi di fibre ottiche monomodali e multimodali. Microlease offre già nuovi strumenti, in qualità di Partner Tecnologico Autorizzato e di Distributore a Valore Aggiunto di Keysight nel Regno Unito e in Italia, come Principale Solutions Partner di Viavi nel Regno Unito e in Germania, e come Distributore Autorizzato di GW Instek nel Regno Unito, in Irlanda, in Italia e in Spagna, all’interno di un portafoglio di brand in crescita.

www.microlease.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.