MOSFET PowerTrench 40V di Fairchild Semiconductor per automotive


Chi progetta sistemi di servosterzo per l’industria automobilistica ha bisogno di soluzioni che forniscano una superiore efficienza e un miglior controllo della potenza. Il MOSFET PowerTrench 40V a canale-N di Fairchild Semiconductor aiuta a risolvere esattamente questo tipo di necessità.

Utilizzando la tecnologia shielded-gate di Fairchild, il dispositivo FDB9403 aumenta le caratteristiche di resistenza e riduce la conduttanza; il suo valore di RDS(ON) è più basso del 20% rispetto al prodotto concorrente più vicino, così come è basso anche il valore Qg per ridurre la dissipazione di potenza e migliorare l’efficienza complessiva. Come switch fondamentale per il controllo delle correnti elettriche, il MOSFET FDB9403 controlla in maniera efficiente la potenza elettrica senza dissiparla, proponendosi così come soluzione ideale per applicazioni come servosterzo, controllo delle sospensioni e gestione del gruppo motore.

Caratteristiche e vantaggi:

  • Typ RDS(ON) = 1mΩ a VGS = 10V, ID = 80V per una minore dissipazione di potenza e conseguente aumento dell’efficienza
  • Typ Qg(tot) = 164nC a VGS = 10V, ID = 80V per una minore dissipazione di potenza e conseguente aumento dell’efficienza
  • Funzionalità UIS
  • Conforme RoHS e qualificato AEC Q101

I nuovi mosfet sono disponibili in package D2PAK TO-263AB.
www.fairchildsemi.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.