Anritsu amplia la linea di prodotti VNA Master™ con modelli da 15 GHz


ms2037C

Anritsu presenta MS2027C e MS2037C, gli ultimi due prodotti della serie di analizzatori di rete vettoriali portatili della linea VNA Master. I nuovi prodotti VNA Master sono ideali per gli ambiti in cui si rende necessario un utilizzo di campo con elevate prestazioni, come nel caso del settore aerospaziale o della difesa, delle comunicazioni via satellite (SATCOMS), delle reti di backhaul in wireless commerciali e per la ricerca.

I prodotti offrono la velocità di misurazione migliore della categoria e un’accuratezza elevata in un design compatto delle dimensioni di 211 mm x 315 mm x 78 mm. MS2037C dispone inoltre della capacità di analisi di spettro più potente per un dispositivo portatile, fino a 15 GHz e con prestazioni impareggiabili in termini di sensibilità, di range dinamico, di rumore di fase, di accuratezza in frequenza e di velocità di scansione. Un preselettore integrato elimina la presenza di segnali spuri nei display.

MS2027C VNA Master, che offre una copertura di frequenza che va da 5 kHz a 15 GHz, è progettato appositamente per soddisfare le esigenze di test in campo dell’antenna, della guida d’onda e dei cablaggi complessi eseguendo con 2 porte misurazioni vettoriali accurate di ampiezza, di fase e di tempo o distanza. VNA a 2 porte 2 vie, MS2027C può essere utilizzato da ingegneri e da tecnici del campo per misurare e visualizzare tutti i parametri S con un’unica connessione. La velocità di sweep ultrarapida di 350 µsec per punto di dati rende MS2027C ideale per la regolazione dei filtri.

Sia MS2027C che MS2037C utilizzano la collaudata piattaforma portatile VNA Master. La dimensione ridotta, la leggerezza (4,5 kg di peso) e l’efficienza della batteria rendono questi analizzatori di una categoria superiore rispetto a quella degli analizzatori portatili nel settore. Ogni modello è progettato per offrire alta risoluzione, un’interfaccia utente intuitiva e un display da 213 mm visibile alla luce del giorno, che consente di operare a mani libere mentre si visualizzano i risultati della misurazione.
www.anritsu.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.