Sky Rider Drone In Italia il drone si costruisce a fascicoli


SkyRiderDrone

De Agostini Publishing ha lanciato un’interessante iniziativa per tutti gli amanti dei droni. Acquistando periodicamente una serie di fascicoli sarà possibile creare in maniera semplice e intuitiva, direttamente nelle proprie case, uno Sky Rider Drone, un gioiellino tecnologico unico, realizzato con un design suggestivo firmato Pininfarina.

In ogni numero del fascicolo saranno pubblicati consigli per l’assemblaggio, indicazioni sull’utilizzo e suggerimenti dettagliati riguardo: i segreti del volo del drone, l’utilizzo del radiocomando, le esercitazioni di volo, gli schemi di funzionamento, i simulatori software, le operazioni di manutenzione, l’elenco e la descrizione dei campi volo.

Nel dettaglio lo Sky Rider Drone in questione vanta un equipaggiamento di livello molto alto: videocamera integrata, Gps con Coming Home Function, giroscopio per stabilità in volo che garantisce le migliori riprese possibili da punti di vista inediti e la doppia modalità di volo, manuale e assistita, che permette di guidare il drone in base al proprio livello di abilità.

Il quadricottero realizzato in telaio in policarbonato, con la scocca in PVC ultraleggero, ha un peso al decollo di soli 1,53 chilogrammi, quattro motori elettrici di ultima generazione di tipo brushless, potenti e silenziosi, che lavorano con meno attrito dei motori tradizionali e permettono di raggiungere maggiori velocità di rotazione delle eliche, ottimizzando peraltro anche il consumo delle batterie.

La funzione “Ritorna a casa”, infine, sfrutta il GPS integrato e si attiva automaticamente in caso di batterie scariche oppure direttamente dal radiocomando.

Fonte: Sky Rider Drone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.