Tutte le novità ICT a Computex Taipei 2017


Saranno più di 1.600 le aziende provenienti da tutto il mondo che esporranno i propri prodotti e servizi a Computex Taipei 2017, una delle principali manifestazioni al mondo nel campo dell’ICT e dell’innovazione tecnologica con focus su Intelligenza Artificiale, Robotica, IoT, Startup, Business Solutions, Gaming & VR e con la presenza di aziende del calibro di Intel, Asus, Microsoft, Nvidia, Supermicro, Tesla e tante altre ancora.

Le numerose tecnologie che stanno rapidamente emergendo sono destinate a distruggere gli attuali modelli di business e i nostri stili di vita. COMPUTEX offre la possibilità di seguire da vicino le nuove tendenze e ad identificare i business del futuro“, ha dichiarato Walter Yeh, Presidente del Taiwan External Trade Development Council (TAITRA).

COMPUTEX 2017 sarà caratterizzato da quattro aree espositive:

SmarTEX: con focus su cinque principali applicazioni dell’Internet of Things, del commercio e degli stili di vita futuri.

InnoVEX: un’area speciale per le start-up più innovative che guideranno lo sviluppo del settore high-tech

iStyle: per i prodotti Apple certificati MFi

Gaming & VR: una piattaforma per mettere in mostra le applicazioni hardware e software più avvincenti.

COMPUTEX 2017 è naturalmente tanto altro ancora, con decine di eventi speciali, soluzioni per il business, prodotti embedded, sistemi di comunicazione & networking. Quest’anno per la prima volta sarà presente alla manifestazione Tesla con le sue vetture elettriche mentre va segnalato il ritorno, dopo 10 anni di assenza, di Dell.

www.computextaipei.com.tw

 

 

Arsenio Spadoni

Journalist, ElettronicaIn Publisher & Founder, Futura Elettronica Founder,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.