Cadence annuncia la disponibilità della prima IP di verifica PCI Express 5.0


Cadence Design Systems ha annunciato oggi la disponibilità della prima Verification IP (VIP) del settore a supporto della nuova architettura PCI Express (PCIe) 5.0. La VIP Cadence incorpora la tecnologia TripleCheck, la quale consente ai progettisti di system-on-chip (SoC) per applicazioni server e storage di completare in modo rapido e completo la verifica funzionale dei progetti basati sulle specifiche PCIe 5.0. La soluzione offre una maggiore sicurezza in merito al fatto che i progetti possano operare come originariamente previsto.

Per ulteriori informazioni sulla VIP Cadence con tecnologia TripleCheck per PCIe 5.0, visitare http://www.cadence.com/go/pcie5vip

Il nostro team ha utilizzato con successo la VIP Cadence per le precedenti versioni delle specifiche PCIe. Questo ci ha permesso di realizzare delle soluzioni innovative e di eccellenza per l’interconnessione per infrastrutture di elaborazione e storage“, ha affermato Shlomit Weiss, vicepresidente senior Silicon Engineering presso Mellanox Technologies. “La soluzione Cadence per PCIe 5.0 è importante per lo sviluppo dei nostri prodotti di nuova generazione, concepiti per supportare le esigenze di velocità dati dei sistemi ad elevate prestazioni utilizzati nelle applicazioni di machine learning, cloud, storage e in molti altri contesti“.

Cadence VIP con tecnologia TripleCheck è parte della  Cadence Verification Suite ed è ottimizzata per la Xcelium Parallel Logic Simulation, unitamente ai simulatori di terze parti supportati. PCIe 5.0 VIP supporta la strategia di System Design Enablement dell’azienda, che consente alle aziende di sistemi e di semiconduttori di creare prodotti completi e differenziati in modo più efficiente. La Verification Suite è composta da engines core ai vertici della categoria nonché tecnologie e soluzioni di verifica che aumentano la qualità e la velocità del progetto, soddisfacendo i requisiti di verifica per un’ampia varietà di applicazioni e segmenti verticali.

www.cadence.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.