Arrow sulla via dell’Innovazione: cambio sede per i numeri uno dell’elettronica


Arrow Electronics Italia, headquarter italiano della multinazionale americana Arrow Electronics, cambia sede. A partire dal giorno 27 novembre 2017, infatti, si trasferirà in viale dell’Innovazione 3, a Milano. L’azienda leader nella distribuzione di prodotti elettronici lascia quindi lo storico quartier generale di viale Fulvio Testi 280. I nuovi uffici sono stati studiati secondo i più innovativi canoni dello smart working e dell’ecosostenibilità: docce, acqua filtrata, ambiente luminoso naturale, impianto di riscaldamento e raffreddamento di ultima generazione a basso consumo. I nuovi ambienti si svilupperanno su una superficie di 3000 mq metri quadri, e saranno facilmente raggiungibili sia in auto che in metropolitana, grazie alla vicinanza con la linea 5 (lilla) – fermata Bicocca – e con il treno suburbano, fermata Greco Pirelli.

Arrow Electronics propone da sempre ai suoi clienti soluzioni all’insegna dell’innovazione. E per la sua sede non poteva che obbedire agli stessi principi e agli stessi standard qualitativi, per i quali l’azienda si pone all’avanguardia, come sintetizza il suo motto “Forward. Always forward”. Le docce, ad esempio, consentono ai dipendenti di recarsi al lavoro in bicicletta anche nei mesi più caldi; l’acqua filtrata permette di ridurre il consumo di plastica; mentre gli impianti a baso impatto riducono consumi di energia elettrica ed emissioni di CO2.

L’azienda sarà quindi lieta di ricevere clienti, fornitori e collaboratori nella nuova sede: Arrow Electronics Italia, viale dell’Innovazione 3, 20126 Milano – tel. 02-661251.

www.arrow.com/it-it

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.