Infineon nomina Arrow Electronics distributore dell’anno nell’area EMEA


Arrow Electronics è stata nominata da Infineon “distributore dell’anno” nella categoria Maggior Crescita di Fatturato nell’area EMEA. Questo riconoscimento viene conferito ad Arrow per il raggiungimento del più elevato tasso di crescita fra i quattro maggiori partner nella rete europea della distribuzione di Infineon nell’anno finanziario 2016-17.

La collaborazione fra le due società aveva avuto inizio fin dalla nascita di Infineon. Da allora, la copertura della completa gamma Infineon di soluzioni a semiconduttori e di sistema si è estesa all’intera Europa. L’ampia rete Arrow di linee e team di supporto tecnico, operando con i clienti sulle soluzioni Infineon, ha costituito l’elemento chiave di questa stretta collaborazione.

Questo importante riconoscimento verso Arrow è il risultato di una stretta cooperazione e di investimenti congiunti rivolti al futuro in una chiara visione focalizzata al raggiungimento di obiettivi comuni”, ha affermato Susanne Horn, vicepresidente per la distribuzione e l’EMS management di Infineon Technologies nell’area EMEA. “Ci congratuliamo con Arrow e siamo certi che l’estesa gamma del portafoglio prodotti ad alta affidabilità di Infineon, unitamente alle competenze di Arrow, ci permetterà di proseguire in una crescita sostenibile per consentire ai nostri clienti di progettare le loro applicazioni di domani.”

Jörg Strughold, vicepresidente vendite di Arrow EMEA Components, ha così commentato: “Infineon gioca un ruolo fondamentale nello sviluppo e nella realizzazione di soluzioni a semiconduttori che aiutano i nostri clienti a progettare innovative applicazioni tecnologiche. Noi siamo molto orgogliosi del riconoscimento conferito ad Arrow per il nostro contributo volto a portare sul mercato queste soluzioni.”

www.infineon.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *