Arrow Electronics distribuirà le soluzioni FPGA di Alorium Technology


Arrow ha siglato un accordo globale di distribuzione con Alorium Technology, fornitore di compatte soluzioni di embedded computing ad alte prestazioni per i mercati industriale e commerciale dell’IoT (Internet of Things), le start-up tecnologiche e la comunità dei maker.
Arrow venderà le soluzioni basate su FPGA di Alorium, incluse le schede di sviluppo XLR8,  che consentono di raggiungere nuovi livelli di prestazioni e di programmabilità per i progetti Arduino, e Snō,  una scheda Arduino-compatibile con una maggiore velocità di elaborazione e di esecuzione delle applicazioni. Forte delle competenze progettuali delle due società, questo accordo permetterà ai clienti di mettere a punto rapidamente e a costi contenuti soluzioni pronte a entrare in produzione, compresi i dispositivi industriali con temporizzazioni critiche.
“Alorium opera a nuovi livelli di innovazione e competenza nella tecnologia FPGA,” ha affermato David West, senior vice president marketing & engineering Arrow a livello globale. “Siamo felici di offrire le soluzioni Alorium e di poter continuare a proporre ai nostri clienti in tutto il mondo una completa linea di prodotti.
La collaborazione con Arrow conferisce ai nostri prodotti una maggiore visibilità,” sostiene Mike Berry, Presidente di Alorium Technology. “L’estesa copertura di Arrow, congiuntamente alla sua profonda conoscenza dei principali mercati verticali, rappresenta per noi un grande vantaggio sulla via del proseguimento della nostra roadmap tecnologica.”
http://fiveyearsout.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *