Dronitaly torna a Milano il 23 e 24 marzo 2018


Dronitaly è la fiera di riferimento per i droni civili per uso professionale. Una fiera dinamica nata nel 2014 che ha seguito con attenzione gli sviluppi del settore compresso tra innovazione e problematiche normative.

Giunto alla sua quarta edizione, Dronitaly torna a Milano il 23 e 24 marzo nella prestigiosa cornice del Palazzo delle Stelline dove il mondo il mondo professionale degli UVS si riunirà per presentare le proprie esperienze di impiego nei seguenti scenari applicativi: agricoltura, edilizia, emergenza, infrastrutture lineari, ambiente e territorio, assicurazioni, logistica, film e fotografia.

Rappresentanti di grandi committenti, Istituzioni, associazioni, Università e aziende del settore avranno modo di confrontarsi e approfondiranno opportunità e criticità legate all’impiego di questi strumenti.

Un momento di incontro e di business in cui le aziende che operano nel settore droni potranno incontrare i potenziali utilizzatori dei loro prodotti e servizi. Amministratori di condominio, periti assicurativi, imprese di manutenzione, agronomi ma anche geologi, ingegneri, videomakers e architetti sono alcune delle categorie che, grazie alla collaborazione con i partner, saranno invitate a partecipare.

Il Centro Congressi della Fondazione Stelline, in Corso Magenta a Milano, è una sede prestigiosa in pieno centro: i portici del Chiostro ospiteranno gli stand espositivi, sviluppandosi lungo il perimetro del Cortile centrale, di grande fascino architettonico.

Le sale convegno Bramante, Leonardo e Chagall, con una capienza rispettivamente di 150, 200 e 70 posti, sono attrezzate e dotate di connessione internet in fibra ottica.

Punti di ristorazione interni, ristorante e bar, hotel e parcheggio convenzionato completano l’offerta del Contro Congressi.

www.dronitaly.it

 

Arsenio Spadoni

Journalist, ElettronicaIn Publisher & Founder, Futura Elettronica Founder,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *