Logo_Academy-FBIl nuovo sito è on-line all’indirizzo www.futura.academy.

Se non riesci a visualizzare il nuovo sito e il tuo browser ti rimanda sempre a questa pagina, significa che c’è un problema nella cache, ossia la memoria che usa il browser per conservare i dati dei siti Internet e velocizzare il caricamento delle pagine.
Per ovviare a questo problema, che è piuttosto comune e di facile risoluzione, non devi far altro che cancellare la cache del tuo browser.

Ecco in dettaglio come svuotare la cache del browser in Internet Explorer, Firefox e Chrome:

Internet Explorer
Clicca sul simbolo dell’ingranaggio presente in alto  a destra oppure, in alternativa, premi il  pulsante “Alt” della tastiera in maniera di far apparire il menu “strumenti”.
Clicca sopra la voce “opzioni internet ” presente nel sotto menu “strumenti”.
Apparirà la scheda “Opzioni internet” e nella schermata “Generale”  clicca su “Elimina….”  nella sezione  “Cronologia esplorazioni.
Dalla schermata che si aprirà clicca nuovamente su “elimina” quindi su “Ok” nella schermata successiva e riavvia il browser.

Firefox
Fai clic su Strumenti nella barra dei menu di Firefox
Fai clic su Opzioni
Nelle opzioni Avanzate, fai clic sulla scheda Rete
Cancella la cache in Contenuti Web in cache
Chiudi il browser e riavvialo

Chrome
Fai clic sull’icona Personalizza nella barra degli strumenti del browser
Seleziona Impostazioni, quindi Mostra impostazioni avanzate
In Privacy, seleziona Cancella dati di navigazione
Nella finestra di dialogo visualizzata, seleziona le caselle di controllo per i tipi di informazione che desideri rimuovere. Seleziona la quantità di dati che desideri eliminare dal menu in alto. Seleziona “tutto” per eliminare tutti i dati.
Fai clic su Cancella dati di navigazione
Chiudi il browser e riavvialo